PRIMARIE PER L’ELEZIONE DEL SEGRETARIO NAZIONALE DEL PARTITO DEMOCRATICO – DOVE SI VOTE

Domenica 3 marzo si terranno anche a Formia le primarie del Partito Democratico per l’elezione dell’assemblea e del segretario nazionale. I candidati in corsa per la carica di segretario sono: Nicola Zingaretti, Maurizio Martina e Roberto Giachetti.

Le primarie sono aperte a tutti i cittadini maggiorenni, anche non iscritti, che si riconoscono nei valori e nella proposta politica del Partito Democratico. I ragazzi tra i 16 e i 18 anni, gli studenti e i lavoratori fuori sede, gli stranieri comunitari ed extracomunitari possono votare solo se si sono pre-registrati online entro il 25 febbraio.

Sarà possibile votare dalle ore 8.00 alle ore 20.00, presentandosi con un documento di identità o la tessera elettorale in uno dei quattro seggi presenti in città.

Domenica sarà un’occasione importante di partecipazione e di democrazia. Tutti gli iscritti e i simpatizzanti sono chiamati a costruire il nuovo assetto della più grande forza riformista del paese per dare una risposta al preoccupante vuoto di visione, di prospettiva, di cultura politica delle forze attualmente al governo.

You must be logged in to post a comment Login