La compagine formiana, in trasferta a Roma, è stata sconfitta per 3 a 1 .
E’ necessaria una riflessione e un’analisi per non sprecare.
La riflessione riguarda la performance della squadra formiana non dello stesso livello espresso durante la partita della settimana scorsa contro il New Volley.
Infatti la partita è stata sicuramente più semplice in quanto l’avversario romano ha effettuato diversi errori.Ma l’Olimpia ne ha fatti qualcuno di più.
L’attenzione e la concentrazione non al top durante le fasi iniziali sono state in parte recuperate al 3° e al 4° set senza però ottenere l’effetto sperato.
I parziali : 25-17, 25-20, 23-25 , 26-24 per l’Nfa Saet
Olimpia: allenatore Carmine Valerio, Calenzo, D’Amato (capitano), Graziano, Marzullo, Parente, Stamegna, Valerio A., Villa, Gatta (libero)
A.S.D. Pallavolo Olimpia Formia
Nfa Saet: allenatore Eusepi, Bernardi, Caselli, Di Gianmarco, Gabrieli, Galbarini, Pescatore, Santilli, Tommasi, Umbro (capitano), Ursi, Vaccaro, Grino (libero), Mazza (libero)
Arbitro: Forestiero Daniele
In particolare, a causa dell’assenza di Saccoccio, è stato chiamato il giovane Alessandro Villa che ha dimostrato di conoscere bene il suo ruolo con passaggi precisi e muri efficaci.
L’Olimpia ha pagato alcune incertezze in attacco e in ricezione e si sa un incertezza corrisponde a perdere 2 punti (uno è quello effettivo e l’altro è l’immediato successivo sbandamento).
You must be logged in to post a comment Login