L’Olimpia in piedi ad acclamare la Marea Azzurra U13M Campione della provincia di Latina.
Il primo gioioso squillo dell’Olimpia Pallavolo in provincia di Latina viene dai giovanissimi dell’Under 13 Maschile. La Marea Azzurra travolge, nella fase finale del campionato durante l’ultimo triangolare tra l’Olimpia, i padroni di casa del Cisterna e la Nuova Golfo Gaeta.
Giuseppe Costigliola
A Cisterna i ragazzi dell’Olimpia, guidati dall’allenatore Giuseppe Costigliola e dall’immancabile Dirigente accompagnatore Ernesto Gionta, hanno offerto una prestazione impeccabile con servizi precisi, attacchi stratosferici di Vindice sulle precise alzate di Pietro Filosa, attente coperture di Barboni e difese di Fusco. Utilissimi gli apporti generosi di Di Baia , Negroni e Filosa Cristian.
I punteggi pieni (3 a 0) di ieri contro le due squadre avversarie hanno perfettamente ricalcato gli stessi risultati ottenuti nei due precedenti raggruppamenti a Formia e Gaeta. Ciò è un chiaro segno della Qualità superiore della squadra sul territorio pontino frutto di impegno, dedizione, attenzione e passione per la pallavolo.
I nomi sono: Gianmarco Vindice, Jordan Barboni, Filippo Fusco, Pietro Filosa, Cristian Filosa, Daniel Di Baia, Riccardo Negroni.
Ora concentrazione, umiltà e impegno che la competizione Regionale è vicina.
P.S. Nell’articolo va inserito anche un riferimento all’Allievo Allenatore di 1° grado Alessio DI Nucci che altresì segue i ragazzi della U13M
distinti saluti
Bruno Gatta
You must be logged in to post a comment Login