IL PD ED IL PROCESSO UNITARIO Il PD di Formia si avvia a costituire un coordinamento comunale con lo scopo fondamentale di costruire un processo unitario tra i circoli e tra le diverse sensibilità presenti nel Partito.
Il Circolo Piancastelli-Diana vuole contribuire lealmente alla costruzione di un partito forte e coeso ed offre all’attenzione ed al contributo degli iscritti e degli elettori la propria proposta di linea politica e di regolamento.
Il primo circolo ritiene necessario che le forze migliori del proprio “popolo” collaborino alla costruzione di una moderna forza politica che sia in grado di saper interpretare le esigenze dei cittadini, sfruttare le possibilità e cogliere le opportunità per uno sviluppo economico e civile della nostra città.
Si ritiene che, particolarmente in questa fase, la lealtà debba prevalere sulla furbizia, l’intelligenza sull’astuzia, l’interesse generale su quello proprio o degli “amici”, la fiducia sulla diffidenza, la costruzione di ponti sull’innalzamento di muri, il confronto sullo scontro, il dialogo sul pregiudizio, la speranza sulla sfiducia, la politica sugli affari.
Come democratici ci auguriamo un successo pieno e auguriamo a tutti i formiani, senza distinzioni, buon PD.
You must be logged in to post a comment Login