Nella serata di sabato 20 giugno, l’Olimpia Family si riunita presso la palestra dell’istituto Geometri di Formia per festeggiare la stagione di pallavolo 2014/2015.
L’ncontro tra Presidente, Dirigenti, Allenatori, Giocatori e Familiari si svolto nel massimo relax e gioia: la stagione appena conclusasi ha consuntivato per l’Olimpia Pallavolo Formia una serie di risultati strepitosi non solo a livello provinciale ma sopratutto a livello regionale.
Le coppe esposte hanno ricordato a tutti che l’Olimpia è Leader in regione Lazio per la U19M, la U17M e U14M, e in provincia di Latina per la U13M, laU15M e la U12X.
Dopo una breve sintesi della stagione agonistica da record appena trascorsa e i ringraziamenti, il Presidente Pasquale Marzullo ha convocato, presso la postazione delle coppe, ciascuna Marea Azzurra dell’Olimpia Family per i complimenti e l’applauso di tutti con la consegna di una foto ricordo.
….. e intanto nella palestra si alzavano e rotolavano una decina di palloni.
trasmettiamo questo breve comunicato,
grazie per la collaborazione
Bruno Gatta
Dopo molteplici convocazioni al CQR è arrivata finalmente la decisione: Emmauel (schiacciatore dell’Olimpia Formia) è tra i 13 ragazzi migliori che rappresenteranno la regione Lazio al trofeo delle Regioni che si terrà dal 29 giugno al 4 Luglio a Messina.
Emmanuel, oltre al collegiale che si è tenuto al Club Italia, prenderà parte ad altri due collegiali che si terranno uno a Cisterna di Latina ed un’altro a Bolsena per continuare la preparazione della squadra in vista del trofeo.
Da tutta l’Olimpia Family un ampio “in bocca al lupo”
You must be logged in to post a comment Login